Sirlav replied

350 weeks ago

Jericho > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho delle preoccupazioni per i bambini che non mostrano più preoccupazione, così come i loro genitori che li lasciano uscire. Questo deve cambiare presto. Inoltre, perché nessuna legge marziale - la conservazione di oggetti necessari e il razionamento di quei materiali. <br/> <br/> Nessuna difesa è impostata - ciò sembra inimmaginabile per una piccola città. Che cosa è successo alle persone sui treni, sugli aerei e sulle auto sull'autostrada interstatale 70. L'ultima volta che sono stato su quell'autostrada è stato abbastanza ricco. <br/> <br/> Ci rimarrò per questa stagione, ma dobbiamo allontanati dalle cianfrusaglie del goodie e rendile un po 'più oscure - le bombe nucleari sono esplose e ora ne abbiamo sparato un po'.
Questo è Lost in Kansas. Questo è esattamente ciò che viene in mente quando si guarda questo: un gruppo di persone comuni tagliate fuori dal resto del mondo. <br/> <br/> L'idea di una piccola città che cerca di sopravvivere dopo un olocausto nucleare è eccellente, ma è l'esecuzione che in qualche modo manca. I personaggi sono tutti lì, ma non mi interessa molto per loro (o almeno per ora) e ci sono troppi cliché (prendi ad esempio il personaggio che spunta dal nulla e si rivela un esperto di tutto). Un'altra cosa è che l'uso della musica è terribile. In alcuni punti è troppo rumoroso rispetto al dialogo e ci sono troppe canzoni di facile ascolto / rock che suonano durante i momenti di tensione. Rovina completamente l'umore E non avevo idea che il Kansas fosse così collinoso come questo show sembra suggerire. <br/> <br/> Spero che migliori così continuerò a guardare per ora.
Ah, Jericho idilliaco. Dove il mais rimane maturo e sul gambo ben dopo che il raccolto è finito, dove l'amore è nell'aria ovunque guardiamo. Confesso di essere stato risucchiato e ho guardato quasi ogni episodio di questa stagione, ogni settimana aspettando che succedesse qualcosa. Poi, finalmente, stasera, mentre la mia ora finale si avvicinava, nessun gioco di parole, improvvisamente mi sono ricordato uno dei miei brani preferiti di Talking Heads e la sua battuta riportata nella mia sintesi. Confesso che penso che alcune recite siano in realtà abbastanza buone, tristemente sprecate in una storia che sta lentamente andando dove no. Il flusso di Jericho mi ricorda quell'antica soap opera classica diurna The Gliding Blight. A proposito dei quali gli zombi dell'episodio finale, usciti direttamente dalla "Notte dei benestanti morti", sono stati piuttosto divertenti, la scena migliore della serie finora.Confesso anche che ammiro l'abilità dei produttori / hype merchant e la loro capacità di ottenere così tanto chilometraggio da così poco materiale. Ma spero davvero che trasformino le loro capacità in pubblicità e lascino quelli di noi che bramano solo il buon dramma. Vedi che sono un po 'viziato. Dopo essermi trasferito dalla California in Australia vent'anni fa, ho scoperto che gli inglesi producono un dramma eccellente. Jericho, d'altra parte, mi fa desiderare di essere stato uno dei fortunati atomizzati a Denver e ormai e veramente fuori dalla mia miseria ormai. Cosa ne pensano le persone a Denver? Qualcuno per favore svegliami quando è finita.
Ho adorato questo spettacolo. L'intera scena cittadina, i personaggi principali con passato oscuro, i flashback, i problemi che affliggono la città, il nuovo governo corrotto è perfettamente ricostruito. Chiunque abbia dato una recensione negativa non ha dato a questo spettacolo una possibilità. Potrebbe iniziare lentamente, ma riprende con ogni episodio e migliora solo. I personaggi sono ben pensati; la trama è ben scritta e dopo un po 'si ottiene davvero dietro ai personaggi. Questo spettacolo è stato QUELLO che quando è stato cancellato dopo una stagione, i fan hanno recuperato per una mezza stagione inviando un sacco di dadi alla CBS. Peccato che sia stato cancellato di nuovo. In realtà ho fatto lo sforzo per In breve, due stagioni sicuramente a guardare.
Jericho è uno di quegli spettacoli che ti sorprendono di sorpresa … non sei proprio sicuro del motivo per cui hai iniziato a guardarlo prima di rendertene conto il tuo ansia per lo spettacolo della prossima settimana .. Il secondo episodio è stato di gran lunga migliore del primo. .. Voglio davvero sapere che cosa ha esattamente Jake e il "ex poliziotto & quot; da St. Louis stavano facendo prima del fungo atomico .. Spero che la CBS veda le potenzialità del cast e della trama e che non lascino cadere la bomba nello show. Plus Skeet è un hottie..Se qualcuno che conosci non ha guardato lo spettacolo dire loro di sintonizzarsi..Chi importa delle vecchie star inondate che ballano comunque? … Jericho è uno dei migliori nuovi programmi TV di questa stagione. Grazie CBS … ora qual è il prossimo?

374e6bdcca
Operazione Crossbow malayalam movie downloaditalian movie download Cleveland QualifiersBeautiful Assasin movie in italian free downloadHarmony or Something (Origins: Part 3) downloadGirl from IcelandThe Fast and the Furious: Tokyo Drift movie mp4 downloadthe Aquaman full movie download in italianDownload the Song of Idaho full movie italian dubbed in torrentthe That Nazty Nuisance full movie download in italianThe OK Corral movie download hd
Please log in to post a reply.