QUESTO …. è assolutamente da vedere se ti piacciono i film molto, molto brutti. O se vuoi andare in giro con i tuoi amici, bere molto e ridere di brutti film. Ma attenzione: QUESTO È DICHIARATO UFFICIALMENTE COME BULLSHIT !!! <br/> <br/> Cerchiamo di elencare qualche BULLSHIT … <br/> <br/> 1: ACTING! Questo film definisce la parola ACTING in un modo nuovo … anche io non sono sicuro, se questo Movie-Look-Alike dovrebbe essere dichiarato come un film … Tutti gli attori sono ovviamente fatti di legno morto o altri materiali senza vita .. .e il personaggio principale (Lorenzo Lamas) si comporta come se non si fosse nemmeno reso conto che stavano facendo un film. <br/> <br/> 2: GOOFS! Per portarlo a un certo punto: l'intero film è un GOOF gigante !!! Non so da dove cominciare … <br/> <br/> * Errori fattuali = l'intero film è un errore * Dialoghi = cosa ??? * Continuità = dimenticarlo * <br/> <br/> Ho davvero pensato, ho visto il maggior numero di errori che si possono fare insieme alla realizzazione di un film, ma questo solleva la barra ad un altro livello. <br/> < br /> 3 °: STORYLINE! Jules Vernes ruota sicuramente nella sua tomba. Se fosse ancora vivo, sicuramente ha dovuto vomitare tutto il giorno, causato da questo adattamento della sua storia davvero buona. <br/> <br/> Tutti gli elementi della sua storia vengono trasformati in BULLSHIT. Un Capitano (Nemo) con un'Ambizione, che non ha alcun senso. La World-Police (USA) sta arrivando per salvare la giornata … con il loro Top-Agent-Cop-Cyborg-Terminator-Marine-Navy Seal-Seargeant-Lt. Comandante-Lorenzo Lamas. Invenzioni, che sono così ridicole e un Sottomarino … dichiarato come aggiornato e nuovo, ma sembra che sia stato costruito con Parti del Junk Yard … e cose fatte, ignorando tutte le leggi fisiche e tutte le scoperte scientifiche .. .e non siamo in un sogno! <br/> <br/> Finalmente posso solo AVVERTIRE a tutti con le parole, pronunciate tante volte prima: EVITARE A TUTTO IL COSTO! Sono rimasto davvero deluso da questo.Speravo di vedere un film ben recitato, invece mi sono ammalato allo stomaco non appena è iniziato il dialogo. Non riesco a pensare a un altro concetto buono come questo sul completamente svuotato nel bagno. Questo è stato uno spreco totale di tempo e denaro per la società di produzione e chiunque abbia voglia di vederlo. C'è così tanto che avrebbe potuto essere fatto con questo film, eppure, come molti altri film schifosi negli ultimi tempi, siamo rimasti a immaginare cosa avrebbe potuto essere. Personalmente, non ho mai fatto un film, né ho mai fatto una proiezione di immagini, tuttavia, so che avrei potuto fare meglio di quello che abbiamo qui. Amico, ci sono così tante altre idee praticabili che sono meglio di questa sporcizia. Non sprecate il vostro tempo. L'alta tecnologia digitale non fa il buon film. Questo non ha il budget del & quot; Il Signore degli Anelli & quot; comunque è un film molto ben visto per tutta la famiglia. Personalmente mi sono davvero divertito e anche il resto della mia famiglia. Raccomando anche ad altri di vederlo. Lorenzo Lamas e Sean Lawlor suonano molto bene. Sono davvero grandi attori. La storia è basata sulla classica avventura di Jules Verne con una visione moderna. Ho visto alcuni film cattivi e posso riconoscere quando un film è buono e quando è cattivo. E questo è sicuro. E ha tutto … avventura, bella trama, suspense, azione, bravi attori e cos'altro voglio passare una bella serata? Molto probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Mi ha fatto ridere, per tutte le ragioni sbagliate. Volevo fatturare al cinema per avermi permesso di guardarlo! La continuità era dappertutto. Non sono riuscito a capire come alcuni personaggi si sono fatti male o sono comparsi e sono scomparsi, forse mi sono addormentato comunque. Se fossi uno degli attori, avrei restituito il mio compenso e chiesto i maestri in modo che potessi far affondare anche quelli in fondo all'oceano. <br/> <br/> Questi ragazzi lavoreranno di nuovo? Dovremmo creare un '30.000 Attori di Leagues Charity'? Chi sosterrà le loro famiglie? <br/> <br/> Ho dato loro un punteggio di uno perché non potevo selezionare zero. Peccato per Jules, però, dev'essere girato nella tomba. Alcuni escrementi galleggiano, alcuni escrementi affondano, questo è affondato fino in fondo. Mi è piaciuto questo piccolo film. Difficile credere che sia stato realizzato per mezzo milione di dollari perché sembra davvero dannatamente buono. La storia è abbastanza conosciuta, ma è riuscita ad essere ragionevolmente fresca. I film sottomarini mi rendono un po 'claustrofobico, perché questo non mi ha fatto male. Non andrei mai su nessun tipo di sottomarino … aspetterò fino a quando non sarò morto per essere sepolto grazie. Il cast sembrava divertirsi, specialmente il signor Lamas e il bravo attore che interpretava Nemo. Nemo è certamente uno dei grandi personaggi della fantasia. Grazie Jules. Nonostante questo sia un budget basso, ho pensato che fosse facile da guardare e c'è un bel po 'di suspense e divertimento. Alcuni personaggi erano un po 'di legno, ma la protagonista è fumante e nel complesso il cast è andato benissimo. Gli effetti erano in realtà molto superiori considerando il budget, ottimo lavoro! In generale mi piacciono i film sull'asilo e alcuni sono veri e propri gioielli come questo. Solo un bel modo per aiutare a passare una notte lenta e niente batte una buona vecchia foto di avventura. Probabilmente meritava una valutazione più vicina al sette, ma ho aggiunto un punto per lo sforzo e il fattore divertimento.
Sirlav replied
360 weeks ago